Warning: Creating default object from empty value in /customers/3/4/2/outematmusic.it/httpd.www/wp-content/plugins/anspress-question-answer/includes/functions.php on line 2487 Scelta della scheda audio – Outemat Music

Scelta della scheda audio

1.31K viewsInterfaccia Audio
0

Ciao Teo, sono Paolo (fullimmersion course).

Devo decidere che scheda audio prendere e l’argomento è veramente complesso. Tu hai capito cosa faccio e che necessità ho, quindi, ti chiedo un parere su queste 3 schede che soddisfano alcune delle mie esigenze: USB (no firewire e prezzo, tetto massimo 500 euro).

FOCUSRITE SCARLETT 18i20 – MOTU 8PRE – PRESONUS AUDIOBOX 1818VSL

FOCUSRITE SCARLETT 18I20
La mia intenzione è ovviamente di ottimizzare il prezzo; vorrei capire se posso spendere meno ed eventualmente cosa perdo o cosa guadagno a salire di prezzo (anche se penso siano schede di tutto rispetto e sufficienti). Ovvio che non voglio ne risparmiare per poi pentirmi dell’acquisto ma nemmeno voglio sprecare comprando un prodotto che poi non sfrutto.

FOCUSRITE SCARLETT 18I20FOCUSRITE SCARLETT 18I20
Che dici di questi modelli ? Attendo commenti, grazie. Ciao

0

Opinione Outemat su alcuni modelli di Audio interface

Ciao Paolo,

scusami se non riesco a rispondere in tempi brevi.Potrebbe essere benissimo che tu abbia proceduto all acquisto. Ho verificato le specifiche delle 3 schede citate:Io mi indirizzerei su Focusrite e Presonus per via della possibilità di uscite multiple e la presenza di software “Zero latency” così la scheda audio può svolgere anche la funzione di mixer virtuale, cosa impossibile con la Motu, anche se qualitativamente i PRE della motu potrebbe risultare migliori rispetto le altre schede citate. Io uso focusrite e mi trovo discretamente bene.

Stato della connessione