Warning: Creating default object from empty value in /customers/3/4/2/outematmusic.it/httpd.www/wp-content/plugins/anspress-question-answer/includes/functions.php on line 2487 Elia vi invita a presentarvi – Outemat Music

Elia vi invita a presentarvi

2.52K viewsPresentazione User
0

CIAO A TUTTI SONO ELIA,RAGAZZO DI 21 ANNI DI NOVARA, STUDIO LA MATTINA E LAVORO LA SERA..HO INIZIATO DA POCO A SEGUIRE I CORSI ONE TO ONE CON OUTEMAT, E AGGIUNGO CHE PER SOLE 2 VOLTE CHE CI SIAMO INCONTRATI SONO GIA PRESO BENE …E CHE…DOPO SVARIATI TENTATIVI DI ACCESSO….SONO FINALMETE RIUSCITO A ENTRARE NEL FATIDICO FORUM…:) ATTENDO VOSTRE NOTIZIE…CURIOSO DI CONOSCERVI….ENJOY MUSIC

0

Ciao Elia,

anche se abbiamo avuto occasione di conoscerci di persona,mi sembra d’obbligo un nuovo benvenuto in Outematmusic.it

Sicuro che tu abbia trovato un luogo dove conoscere altri producer con cui poter crescere e interagire.

Ti aspetto in OBR, stay creative!!

0

GRAZIE DEL BENVENUTO….:) DICIAMO CHE OBR TIME è COME SENTIRSI UN Pò NEL PAESE DEI BALOCCHI PER LA CULTURA MUSICALE CHE VA AL DILà DEL SEMPLICE UTILIZZO DI LIVE…IN OGNI CASO PUOI DIRLO FORTE ATTENDO CON ANSIA PERSONE CON VOGLIA DI SCAMBIARE INFORMAZIONI,IDEE , DUBBI…TANTO C’è IL CARO ” NONNO OUTEMAT ” CHE CI STUPIRà….;) LET’S GO

0

Benvenuto!

A questo punto ne approfitto per presentarmi pure io e per inaugurare quello che potrebbe diventare il thread di presentazione ufficiale del forum. : D

Io sono Tia, ho 25 anni e ho conosciuto Teo durante una serata nella quale lui suonava con il suo progetto Outemat e io lavoravo con alcuni amici all’organizzazione dell’evento.
Sono di Pavia e da ormai quasi due anni sono entrato nel fantastico mondo della produzione con Live che, oltre ad essere una passione, mi sta aiutando ad occupare le mie lunghe giornate di attuale disoccupazione.

A presto!

0

mmm thread, non ci avevo pensato sai?

Ciao Vane,

non vorrei sembrare assente nel risponderti ad una settimana di distanza,sai solite pratiche da sbrigare in OBR.

Cmq si ,che sia il post di presentazione per chi sceglierà di parlare qua in Outematmusic, per scambiarsi consigli ,dritte, trucch,i patch ecc. ecc.

0

HOLA!!!

Ciao a tutti e ciao Teo!!

Mi presento?? Mi presento…in breve!

Mi chiamo Max e sono di PV, 27 anni, dj da anni ed anni e nuovo nel mondo della produzione.

Ho avuto il piacere di conoscere Teo durante una festa nel pavese (abbiam suonato un 2-3 volte insieme N.D.R.) e ho svolto il suo corso di introduzione ad Ableton (mannaggiaammè ho bigiato le ultime 2 lezioni! Teo le recupererò!).

Ti faccio i complimenti per tutto il lavoro che stai facendo, sicuramente mi/ci torneranno utilissime le tue/vostre dritte!

Bellaaaaa!!!!!

0

Ciao Max, fa piacere rivederti. Grazie per i complimenti e benvenuto in Outematmusic.

Si, sicuramente non sei il mio alievo modello 😉 , vero, nuovo come producer,ma come dj per quello che ho visto e sentito sei molto molto valido.

Ti ripeto quello che credo ti dissi “alla cantina” : non ti devi scoraggiare al primo ostacolo,quando si è agli inizi ci vuole massimo sforzo e non demordere. Ricordati che non tutti possono creare un brano in poche ore, e che l ispirazione non è a comando: anche io ho giornate intere dove non riesco ad ottenere quello che voglio e altre dove riesco ad esprimermi al massimo.

Ho un paio di alievi che stanno frequentando i corsi One to One che devono recuperare i moduli che mancano anche te. Ti avviserò per tempo in modo che tu possa recuperare tali argomenti del corso.

-Outemat-

Stato della connessione